IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Dopo il video con commento (eccolo qua), anche l’articolo. Dunque non solo Davide Zedda ma perfino la Rai si preoccupa per la questione acqua di cui vi parlo fin dal mese di settembre ogni giorno, perché il pericolo è immenso e non posso fare altrimenti. Appurato che sia l’acqua della rete idrica che quella in bottiglia sono veleno (non lo dico io lo dicono gli studi effettuati), ecco che bisogna fare i conti anche con le nono plastiche presenti nelle acque in bottiglia, ovvero quelle che vengono spacciate per buone, sono in realtà dannosissime procurano perfino tumori vista la loro capacità di muoversi per il sangue ed il cervello. Ed è tutto documentato, sia chiaro. Poi all’improvviso anche la Rai svuota il sacco, in maniera delicata e molto ecologista, ma svuota il sacco.

Soluzioni? Una, soltanto una, potentissima, che consiglio da settembre, e sulla quel non guadagno neppure un centesimo, perché nessuno deve fare business sull’acqua. Per cui? Leggete sotto e contattatemi in privato.

Soluzione 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.