Non si può più tacere, la situazione è critica. La Von der Leyen ha ufficialmente invitato ed ordinato ai Paesi europei di armarsi sempre più, costruire e comprare armi come si è fatto con i vaccini. Così non mancheranno ovviamente gli affari sporchi. Ha detto che occorre prepararsi alla guerra, ovviamente il nemico da battere è la Russia. Macron ha parlato apertamente della necessità di inviare truppe NATO in Ucraina per combattere contro la Russia, mentre il Cancelliere tedesco Shulz ha fatto sapere che sul suolo ucraino sono già presenti truppe NATO. A dire il vero non è una novità, fin dal dicembre 2021 erano presenti truppe NATO sul territorio ucraino. 

Insomma, non si può tacere, questi pazzi criminali che ci governano ci stanno giorno dopo giorno trascinando in guerra, una guerra in casa nostra, dentro quella che potrebbe essere una guerra orale, insomma, nessun giro di parole, la terza guerra mondiale. Per l’Italia (serva), un disastro più che per le altre nazioni europeee. Perché siamo seduti su una polveriera. Lo stivale è una sorta di portaerei americana, innumerevoli le basi militari NATO in Italia, altissimo il numero delle testate nucleari. 

E la Russia? Putin è stato chiaro. Così fosse (ha detto), sarà guerra totale. Prima tradizionale, poi nucleare. La Russia risponderebbe solo in caso di attacco straniero, compreso ovviamente l’ingresso Nato in Ucraina. 

Siamo governati da dei pazzi criminali che non vogliono la pace ma solo la guerra, forti dei loro lussuosi bunker dove potrebbero stare per cinque generazioni. 

Cosa fare? Raccontiamolo a tutti, solo così sventiamo la guerra. Silenzio uguale guerra. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.