Ed ora cosa si inventeranno? Mi riferisco ai profeti di sventura e ai professionisti del terrore, che nel giro di nemmeno quarantotto ore hanno incassato una clamorosa doppia figura di merda senza precedenti in questi quattro anni. 

È dunque emerso che non esiste nessun nuovo green pass italiano, che già non è presente in gazzetta ufficiale, ma di più, si fa sapere che in fase di revisione del testo del decreto, esso (il testo), sarà molto più chiaro di modo che nessuno possa marciarci sopra con il s9lito mix di ignoranza e terrorismo. 

Poi si è tornato a parlare del cosiddetto green pass per sempre per tutti, che di fatto era ormai sepolto. Ebbene, è stato il Ministro Schillaci a spiegare che l’Italia non ha aderito al cosiddetto green pass per sempre per tutti (chiamiamolo così  giusto per capirci), per di più era su base volontaria e non sotto forma di adesione in forma di trattato. 

Non so cosa i profeti di sventura ed i professionisti del terrore faranno per tirarsi fuori da questo doppio pesantissimo schiaffo, probabilmente non faranno nulla e non si scuseranno, d’altronde sono seguiti principalmente da gente che ama vivere nel terrore, che necessita di nutrirsi di terrore, per cui, attendiamo la prossima fake. 

Come sempre, per il bene vostro e della vostra salute mentale, abbandonateli senza pietà. Sono quattro anni che vi ingannano ed attentano alle vostre vite. Nuove e più importanti sfide ci attendono, non le si affronta con il terrore in animo e corpo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.