Mi avete segnalato una nuova fake terroristica che sta girando per diversi canali, i cui autori sono i soliti profeti di sventura e professionisti del terrore che la sparano sempre più grossa. Ovviamente a me dispiace che chi mi contatta per segnalarmi le fake, lo fa  non per segnalarmi la cosa in sé, ma in preda al panico. Questo dimostra quanto questi loschi personaggi continuino ancora oggi a creare danni nella psiche e nel fisico delle persone. 

Vera e fondata fu la mia inchiesta esclusiva inerente le cosiddette scie chimiche vaccinali disperse per via aerea, tanto che la notizia (figlia di una confessione resami dal fratello di uno dei dodici piloti italiani abilitati a tale attività), fu poi ripresa e rilanciata anche da importanti canali di libera informazione americani e non solo. Fermo restando che non si possono vaccinare le persone stile aerosol, e pertanto non sappiamo esattamente perché ciò sia stato fatto, la fake che circola, per di più a mezzo video in lingua inglese, dà per certa la notizia che la stragrande maggioranza dei cibi trasmette il vaccino anti Covid ormai presente nella stragrande maggioranza dei cibi stessi. 

Vi prego di non ridere, di non sottovalutare la portata di queste fake, perché istituzionalmente viene da sorridere, ma non possiamo permettercelo. Sappiamo perfettamente che è una fake, allo stesso tempo sappiamo che la stessa sta creando terrore. E ciò è inaccettabile, perché il terrore è figlio della macchina del terrore messa in piedi dai profeti di sventura ed i professionisti del terrore che ormai da quattro anni non si fermano, crescono ed hanno creato gravissimi danni alla psiche delle persone, notevolmente di più rispetto al mainstream che dicono di combattere. Non mi stancherò mai di ripeterlo, per il vostro bene e per il bene della vostra salute psicofisica, abbandonateli! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.