Si parte, da domani (ore 21:00), ecco le dirette streaming sul Canale Telegram. Ora anche chi non ha nessuno con cui incontrarsi o sentirsi per parlare dei grandi temi del momento, c’è questa possibilità. Ovviamente il servizio è rivolto a tutte e tutti, non è una questione di avere o meno persone con le quali incontrarsi o sentirsi per scambiarsi opinioni sui grandi temi del momento. 

Come funzionerà?

Alle 21:00 io sarò in diretta, e sarò accompagnato da una cara amica del Canale, che gratuitamente in amicizia mi aiuterà in questo nuovo servizio format che vedrà voi unici protagonisti. Intanto non ci sarà un tema, potrete fare qualsiasi tipo di domanda, e nei limiti delle nostre conoscenze daremo risposta. Come fare le domande? A mezzo whatsapp! Ci sarà un numero dedicato alle domande. Ma non solo, perché se vorrete potrete intervenire in diretta streaming sia a mezzo voce che in video, ciò sarà possibile nella parte finale della diretta che si concluderà alle 22:30. Ovviamente sceglierò io chi far intervenire. Le domande a mezzo messaggio whatsapp dovranno pervenire entro e non oltre le 20:00, non escludo durante la diretta di accontentare anche chi manderà una domanda dopo le 20:00 o durante la diretta, idem in caso si domande in privato al sottoscritto. Insomma, alcune dinamiche le valuterò sul momento. 

Quindi? 

Domani mattina troverete un post con tutte le indicazioni di partecipazione, esso sarà poi proposto anche alle 14:00 e alle 19:00. Se ci sarà interesse, partecipazione e sostegno, le dirette andranno avanti. In caso contrario (scarsa partecipazione, poche domande e zero sostegno), bhe, il servizio avrà vita breve. Anche perché gestire dirette di questo tipo è un impegno gravoso che va ad aggiungersi all’immensa molare di lavoro che porto sul Canale, in privato e sul mio sito web.

Partiamo, con entusiasmo: vi aspetto! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.