Sono tanti i motivi per i quali Israele sta sterminando il popolo palestinese, li stiamo analizzando insieme con il passare del tempo, ed anche ieri ho scritto un importante editoriale. Più in generale non sto certo restando in silenzio davanti al genocidio sionista nazista del popolo di Gaza e della Palestina, perché come vi racconto sempre, il giorno in cui non ci sarà più il popolo palestinese in Palestina, o peggio non ci sarà più il popolo palestinese, da quel giorno saremo tutti schiavi. 

Ma c’è un altro motivo per il quale Israele vuole sterminare definitivamente tutto il popolo Palestinese. La riflessione di stamani deve necessariamente partire da una considerazione sotto forma di domanda: perché stanno ammazzando principalmente donne e bambini? La risposta è semplice, ma sionista in tutta la sua verità e crudeltà. 

Alla base di tutta la dottrina sionista nazista israeliana c’è il raggiungimento proprio di questo obiettivo, ovvero quello di uccidere tutte le donne e i bambini palestinesi, in sostanza chiunque possa creare un futuro per la Palestina. Mi spiego meglio. Ammazzare donne e bambini significa che non nasceranno più bambini, e che i bimbi attuali vengono uccisi affinché non crescano. Sarò più esplicito e brutale. Le famiglie palestinesi hanno tanti figli, ucciderli affinché non continuino a procreare è il vero obiettivo di Israele affinché in futuro nessuno possa reagire, organizzarsi in sciame per colpire Israele. Ecco perché ammazzano tutte le donne e tutti i bambini. Chiaro? Così non saranno mai sciame, così non saranno mai un pericolo per i sionisti nazisti israeliani. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.