Dunque la falsa controinformazione composta da improvvisati, profeti di sventura e professionisti del terrore, vi vogliono talmente male che fanno di tutto per farvi star male e farvi ammalare. Ora hanno tirato fuori che la zeolite fa male e non va in alcun modo assunta. Vi nascondono che invece la zeolite è un minerale raro che rimuove tossine e metalli (anche pesanti), dall’organismo. È perfino in grado di eliminare il grafene. La zeolite è un membro di una famiglia di minerali contenente sia metalli alcalini che alcalini terrosi. Quello che non vi hanno specificato è che la zeolite è un membro di una famiglia di minerali che contengono sia metalli alcalini che alcalino-terrosi. 

La zeolite clinoptilolite è il tipo di zeolite che è stato ampiamente studiato per la sua capacità di:

-Eliminare i metalli pesanti dal corpo, compreso il piombo tossico

-Fornire minerali alcalinizzanti per sostenere un pH sano

-Proteggere la funzionalità renale disintossicando i metalli pesanti

-Rafforzare il sistema immunitario eliminando le tossine

-Proteggere dalla permeabilità intestinale rafforzando la parete intestinale, e molto altro ancora, come dimostrano approfondite ricerche cliniche

Si ritiene che questa particolare forma di zeolite sia centinaia di volte più efficace del carbone attivo, un composto comunemente usato che può disintossicare l’intestino. Clinoptilolite zeolite può legarsi alle tossine depositate in tutto il corpo. È stato progettato per avere affinità solo con le tossine. Non rimuove i minerali benefici e non ci sono effetti collaterali negativi. La presenza di metalli non preclude l’efficacia del minerale perché come spiegato viene definito lo spazzino del corpo e quindi di conseguenza qualsiasi metallo presente nello stesso prodotto o organismo viene totalmente espulso.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.