Nel ringraziare nuovamente gli amici dello Sciame di Pieve di Soligo (Treviso), per le belle parole ed i messaggi di stima ed affetto nei miei confronti che ancora oggi giungono dopo l’incontro di lunedì, sono qui per annunciarvi che sto lavorando ad una nuova iniziativa qui sul Canale. 

Nel momento in cui non c’è la giusta attenzione, la giusta presenza, un calo senza precedenti di iscritti, e manca il sostegno economico, viene naturale tagliare servizi, non proporne di nuovi. Ma io do sempre il massimo e sempre di più pensando solo ed esclusivamente a chi sta sul Canale e chi dona. Di chi va via ce ne facciamo una ragione, sono delle inutili zavorre. 

Detto ciò, al mio invito di incontrarci tra amici fisicamente periodicamente per parlare e confrontarci sui temi a noi cari, molti di voi mi hanno fatto notare di essere soli e di non avere nessuno con cui confrontarsi. Da lì ho pensato che servisse una soluzione digitale, da lì l’idea di creare qualcosa sul Canale per fare in modo che anche chi non ha amici complottisti (usiamo questo termine), possa trovare qui sul Canale al soluzione, quell’incontro sostitutivo dell’uscita o dell’incontro con i propri amici. Uno spazio così manca al nostro Canale, un appuntamento periodico dove partendo da un argomento si giunge poi a domande e risposte. 

I miei strumenti tecnici sono miseri (vecchio telefono, vecchissimo computer, vecchio tablet), ma proverò a realizzare anche questo, il format giusto. Se ci riuscirò, vi indicherò la prima data del nostro incontro, se non mi sarà possibile non ne avrete notizia. Ovviamente uno sforzo aggiuntivo di questa portata non può corrispondere con il mio restare solo ad aspettare che qualcuno si faccia vivo, nel caso il servizio non andrebbe avanti se non per un breve periodo di prova. Ci aggiorniamo, intanto aiutatemi con una libera donazione. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.