IL COMMENTO | Non tutti i medici sono così, ma non è solo un modo di dire che i medici di un tempo non esistono più. Oggi si va dal medico di base che al massimo di prescrive analisi e accertamenti. Chi ha la mia età sa perfettamente che andare dal medico significava essere controllati in ambulatorio e ricevere una terapia, se stavi male il medico veniva a visitarti a domicilio. Oggi nessun medico si assume la benché minima responsabilità, demanda ad accertamenti. 

Sono indottrinati alle regole ed al fare delle big Pharma fin da quando sono studenti in medicina, escono dottori sulla carta e molto poco di fatto. Guadagnano una montagna di soldi, e benedicono questi ultimi anni in cui si è sancito il principio e la regola non scritta che il paziente non va neppure ricevuto in studio, se possibile. I medici e gli infermieri vaccinatosi covid hanno incassato tra stipendi e premi, cifre prima inimmaginabili. 

Una mangiatoia senza precedenti, alla quale si sono opposti pochi ma veri medici, che hanno pagato il loro denunciare il sistema e il loro no al vaccino Covid con sospensioni e radiazioni. In conclusione, se siete seguiti da un medico vecchio stampo, siete in una botte di ferro, al contrario nella merda più assoluta. 

In conclusione (come vi racconto da due anni), preso la sanità sarà esclusivamente a pagamento, tramite assicurazione come negli USA. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.