IL COMMENTO | La prima raccomandazione che mi permetto di farvi è quella di non mandare i vostri figlioli né a scuola né a teatro nel giorno in cui eventualmente la scuola decidesse di sposare questa iniziativa in perfetto stile agenda 2030 messa in scena per indottrinare i più piccoli, tanto gli adulti lo sono già. 

Di cosa si tratta 

Di una rappresentazione teatrale in cui i cattivi sono gli esseri umani che attentano all’ambiente, dunque occorre che il maggior numero di persone, ovviamente partendo dai bambini, ci si trasformi in supereroi, meglio in un esercito di supergreeen, tutti pronti per combattere il mostro ambiente (già definire così l’ambiente è azione criminale). E poi leggiamo che l’ambiente si è trasformato in un mostro (l’ambiente, il creato, sono doni di Dio, non mostri!), e la trasformazione in mostro è ovviamente causa dell’inquinamento e degli incidenti (in che senso?), no, perché per partorire un’idiozia simile ci vuole impegno! 

Morale 

Ognuno di noi è un buon cittadino e quindi un supereroe se si mette a disposizione della transizione ecologica e crede al cambiamento climatico. Magari compra l’auto elettrica per andare a 30 chilometri orari. Capito? Ma che vadano a fare in culo! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.