In un modo o nell’altro, per via di una notizia piuttosto che un’altra, non riesco a smettere di parlare del trattato pandemico. Se pensavate che con la petizione si fosse toccato l’apice dell’idiozia (ne abbiamo parlato ieri alle 11:00), ebbene ricredetevi, perché la falsa controinformazione dei profeti si sventura e dei professionisti del terrore, sono arrivati ad inventarsi l’ennesime falsa e inesistente riunione segreta dell’OMS convocata per ratificare per alzata di mano il trattato pandemico. 

Un vomito di idiozie che ormai possono far paura soltanto a poche persone, pertanto nel giro di poche ora non si parlerà più per un bel periodo dell’inesistente trattato pandemico. 

Questa psy op che compie ormai due anni sta crollando sotto il peso delle idiozie avanzate da chi ci ha marciato sopra nella speranza che le persone non prendessero coscienza della bugia e dell’inganno di stampo terroristico. 

Ribadisco che non esiste nessun trattato pandemico (neppure in bozza), e che ieri è mai si sono svolte riunioni segrete di approvazione del trattato pandemico. Ribadisco che lo stesso Tedros ha chiaramente  ed ufficialmente detto che non se ne fa nulla perché (ovviamente), non ci sono nazioni disposte a rinunciare alla propria sovranità sanitaria. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.