Mi avete fatto notare e leggere una petizione che gira on line che mi è stato chiesto di firmare e proporre sul canale, allo stesso  tempo vi comunico siamo alla follia più totale magistralmente orchestrata dai profeti di sventura e dai professionisti del terrore, che si sono superati mettendo in piedi una hanno messo in piedi una petizione on line per fermare il trattato pandemico che non esiste. 

Cioè, stanno portando a votare le persone, dando i loro dati a chissà chi, per fermare qualcosa che non esiste. E non basta che perfino Tedros si sia arreso all’idea di un accordo pandemico, annunciando il bandiera bianca prima a Davos poi in OMS, no, non basta, si continua a fare terrore ma con un passo più. 

Ma poi anche l’idea di fondo è illogica e senza senso, perché un conto è dire, non voglio il trattato pandemico anche se non esiste, ci si organizza per andare a Ginevra presso l’’OMS per protestare e allo stesso tempo si fa lo stesso sotto le sedi dei governi dei Paesi che dicono (lo dicono i profeti di sventura ed i professionisti del terrore), essere pronti a filmare il trattato che non esiste. Così si sarebbe almeno più credibili e tangibili. Invece no: “firma e fai girare la petizione per fermare il trattato pandemico”, ed io che credevo fosse impossibile fermare un trattato internazionale a mezzo petizione popolare. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.