RIPROPONGO IL TESTO DELLE 11:00 | Ci sono importanti novità sul fronte acqua, tema che tratto insistentemente dal mese di ottobre dopo aver scoperto e dimostrato attraverso video, inchieste e approfondimenti che non esiste nessuna acqua pura e pulita, ma tra quella della rete idrica e quella in bottiglia, di fatto beviamo veleno. Chi ha seguito la vicenda è ben chiara la situazione, chi non ha seguito, magari comincerà a farlo. E non è solo il fatto che la prossima pandemia (lo sappiamo), verrà veicolata a mezzo acqua, il problema, il problema che ci stanno e ci stiamo avvelenando giorno dopo giorno. 

Ci sono degli autorevoli studi (ne parlano anche i giornali), che evidenziano come anche in Italia (dunque non solo negli USA, in Francia), lo stato delle acqua (oltre ai veleni già presenti di cui vi ho parlato mille volte), è tale che si arriva ad avere fino a sessanta farmaci differenti in tutte le acque potabili.

Pensate che sono stati trovati anche tracce di psicofarmaci e antibiotici, così come anche ormoni sessuali sia maschili che femminili. Sappiamo anche che la prossima pandemia sarà da virus o batterio di natura aliena (dunque sconosciuto all’uomo poiché realizzato in laboratorio), e che sarà antibiotico resistente, questo perché già ora si sta andando in una direzione “naturale” antibiotico resistente, perché gli antibiotici sono presenti nelle acque che beviamo. 

Ovvio che chi è preposto ai controlli della qualità delle acque non lo dice, ovvio. Sarebbe come dire mi fido perché lo ha detto la Tv. Senza dimenticare quanto la geoingegneria passi per le acque, qualsiasi acqua, anche quella del mare. Le piogge acide, i metalli pesanti che vengono giù dalle scie, ovviamente vanno a finire anche in acqua.

Soluzione 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.