Capisci che questo Paese è finito quando leggi i dati degli ascolti in Tv che ti dicono che circa 12 milioni di italiani segue ancora oggi il Festival della canzone di San Remo. E sia ben chiaro, non ho nulla contro chi lo segue. 

Ma mi chiedo da dove derivi tutta questa leggerezza mentre il mondo cade a pezzi tra guerre di cui neppure si parla più e sempre più evidenti restrizioni delle libertà personali. 

E mi rammarica sapere (perché lo so e ne ho le prove), che davanti alla Tv a guardare quel palco massonico, satanista, con tanto di rappresentazione di quella che sarà la prossima pandemia, ci siano milioni di ex combattenti e resistenti, che in realtà combattevano, e più principalmente resistevano passivamente in attesa del liberi tutti, ovvero della fine del gran pass e delle vaccinazioni obbligatorie. Nessuno si offenda, è la verità. 

Scomoda, ma va raccontata. E da quel palco, da quella musica, da quelle parole, luci e colori, innumerevoli sono i messaggi subliminali che vengono lanciati e che arrivano forte anche a chi un giorno combatteva e resisteva con noi ma che da tempo ha deciso di tornare alla effimera libertà del 2019. Male, molto male. Malissimo, milioni di persone che non hanno capito nulla e che non possono più in nessun modo essere salvate. Un Paese (l’Italia), di zombie e futuri schiavi. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.