IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | È incredibile come vi siano ancora migliaia di persone in pensiero per questa notizia, eppure credevo che ormai tutti (forse anche grazie ai miei innumerevoli articoli), avessero capito che queste multe non si pagheranno mai. Riproviamoci e partiamo dal presupposto che molti di noi possono vedere all’interno del proprio cassetto fiscale che la multa da cento euro già non esiste più, attenzione, non c’è scritto nulla, scompare nel nulla. 

Detto ciò, per chi se la trovasse ancora nel cassetto fiscale, se ne infischi. 

Cosa sta facendo il Governo? Trattandosi di una cifra totale non di poco conto (150 milioni), non avendo nessuna intenzione di farla pagare ai cittadini, in attesa che lo Stato abbia i soldi da mettere a bilancio pari a 150 milioni, semplicemente le tiene sospese, stavolta fino al 31 dicembre 2024. 

Queste multe non sono da pagare e non verranno pagate, ma c’è chi paga ben più di 100 euro per avvocati che chiedono ben più di cento euro per fare ricorso e causa contro la multa da 100 euro. Anche volti noti, che così lanciano un messaggio: rischiate di pagare 100 euro di multa, spendetene 500 per un avvocato pandemico che non otterrà nulla. 

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.