Come ben sapete del tanto chiacchierato (dalla falsa controinformazione), trattato pandemico, non esiste neppure una bozza, ma ci sono degli sviluppi cheovviamente i profeti di sventura ed i professionisti del terrore si vedono bene di raccontarvi nel tentativo di coprire con ogni mezzo a loro disposizione la gigantesca figura di merda rimediata in quella che poi alla fine è la più grande psy op di questi ultimi due anni. 

Ovviamente per comprendere a pieno questo editoriale servirebbe aver seguito, letto, visto, gli almeno cinquanta contenuti da me realizzati e proposti nel corso del tempo. 

Bene. Tedros (capo OMS), dopo aver rimediato una sonora figuraccia in quel di Davos quando nessuno dei presenti ha accettato di procedere in nome e per conto delle nazioni da loro rappresentate alla stesura di una possibile bozza del trattato, evidenziando come nessuno dei paesi abbia intenzione di cedere anche solo una parte della propria sovranità sanitaria, lo stesso Tedros (ormai sconfitto, lui con la sua idea di Trattato pandemico), si è dato al ridicolo proprio in sede OMS annunciando che il trattato pandemico (che non esiste), alla fine salta per colpa della teoria del complotto. 

Comprendo che Tedros debba in qualche modo con una scusa venire fuori da questa sconfitta, ma non accetto in nessun modo che la falsa controinformazione composta dai profeti di sventura ed i professionisti del terrore, giochino con le vostre paure. Ovvero, per due anni vi hanno terrorizzati, oggi cantano vittoria. 

No, non avete vinto. Avete arrecato danni a milioni di persone che non possono certo conoscere il diritto internazionale, ed ora volete venirne fuori con il trucco della vittoria del popolo? Siete delle merde! Siete gli stessi della legge marziale e dei governi militari, dei campi dì concentramento per i non vaccinati e mille altre fake terroristiche. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.