La falsa controinformazione vi sta vendendo la protesta degli agricoltori italiani come qualcosa di trionfale, io proseguo come sempre (e costi quel che costi), nel solco della verità, e la verità ci racconta che al momento la protesta degli agricoltori è un fallimento totale, tanto che non è vero che essa è boicottata dai media che non ne parlano, ma più semplicemente non fa notizia perché non sta accadendo nulla. Siamo davanti ad inutili e pacifici presidi, sostanzialmente dei raduni in zone circoscritte che non infastidiscono nessuno. Non vi è nessun coinvolgimento dei cittadini, e viceversa i cittadini non sostengono gli agricoltori. Mi dispiace dirlo, ma se si andrà avanti così non si otterrà nulla. Avevo garantito la mia presenza mettendo a disposizione il Canale per parlare della protesta degli agricoltori, non lo sto facendo perché non sta accadendo nulla! Avevo anche chiesto una protesta vera, con tanto di marcia su Roma per scaricare il letame sui palazzi del potere, dal Quirinale in giù. Speriamo che le cose cambino, e si passi ad una lotta dura fino all’ottenimento del risultato. Solo così questa attesa avrebbe un senso ed una giustificazione. Forza.

Intanto in Francia 

La protesta è furiosa e capillare, il paese è ostaggio degli agricoltori, paralizzato: il mainstream ovviamente racconta tutto perché sta succedendo il finimondo compreso l’assalto ai camion provenienti dall’Italia. Il loro imperativo è: qui si vende e si mangia solo merce francese. 

Macron 

Preso atto della situazione e dell’assedio anche di Parigi, il presidente francese ha ufficialmente chiesto alla Ue di limitare l’importazione del grano e del pollame dall’Ucraina, di allentare la morsa delle restrizioni e si dice contrario alla firma del trattato di Mercosur. Capito? 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.