Vi offrirò a mezzo video delle 12:00 maggiori informazioni, ma partiamo da un presupposto che deve lasciare riflettere. 

I potenti della Terra si stanno facendo realizzare dei bunker di ultimissima generazione (il video che vi mostrerò alle 12:00 riguarda quello che sarà il bunker del padrone del Gruppo Meta, dunque Zuckerberg), e noi dovremmo pensare che lo fanno tanto per fare, o per sicurezza perché non si sa mai? 

Non commettiamo l’errore di cadere in questa banale riflessione, perché se i potenti della Terra si fanno costruire questi bunker così tecnologicamente avanzati, così grandi, così confortevoli, tanto che non avrebbero più interesse a stare al di fuori, bhe, significa soltanto una cosa: sanno che tra il 2024 e il 2030 (meglio dire entro il 2050), accadrà (o potrebbe accadere), qualcosa di epocale, di cui noi, magari nulla sappiamo o sospettiamo. Ma loro sanno.

E attenzione, perché per scenario apocalittico non si intende necessariamente guerra nucleare, anzi, quella la scarterei a priori. Zuckerberg (così come tutte le élite globaliste), sanno in anticipo cosa accadrà, e di conseguenza agiscono. 

Sapevano anche del Covid, ed infatti per il Coviid, nulla hanno fatto, perché nulla vi era da fare. 

Era una farsa. Ma la prossima (anzi, le prossime), emergenze, non saranno certamente una farsa. 

Amiche ed amici, il mio non è terrorismo o catastrofismo, il mio è n cercare di guardare e capire cosa accadrà, più in generale e molto semplicemente faccio informazione, mettendo sempre l’interesse collettivo al di sopra di quello personale. Anche perché siamo entrati nell’era del sapere: si salverà soltanto chi avrà il giusto livello di conoscenza. Chi ha preso la strada del non vedo, non sento, non parlo, non ha nessuna speranza di potercela fare. 

Vi do appuntamento alle 12:00 per il video sul bunker di Zuckerberg.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.