Ieri è iniziato il Forum di Davos, che dopo i tanti assenti del 2023, anche quest’anno fa registrare un nuovo flop. Lo scorso anno mi sono occupato parecchio del wef nel tentativo di far comprendere ai lettori che il forum di Davos non era più forte come gli anni precedenti, ed infatti l’edizione 2024 rasenta il ridicolo. Ciò non significa in alcun modo che il forum debba essere snobbato o non raccontato, ma le decisioni sul mondo e per il mondo non vengono più prese a Davos, dove tuttavia si riuniscono le élite globaliste, ma che non decidono nulla. Vi ricordo che il 2024 è l’anno della stesura definitiva dell’agenda 2050, ma essa è dettata alle élite globaliste dai padroni universali del mondo. 

Di cosa si parlerà 

Capisci che il WEF è in declino già dai temi. Al primo punto della discussione c’è il riacquistare fiducia, che tradotto significa che sanno perfettamente che la gente non ha nessun interesse nei confronti di ciò che viene  detto al forum, non c’è nessuna fiducia nella politica e nelle istituzioni. In agenda l’Intelligenza Artificiale ed ovviamente il cambiamento climatico, che non esiste, e che al WEF stesso è stato detto che da solo non spaventa le persone, dunque nel 2023 si decise di proseguire a martellare sulla strada del cambiamento climatico ma dando inizio all’attacco all’acqua: farne avere sempre meno e contaminarla sempre più in attesa della nuova pandemia che sappiamo bene passerà proprio per l’acqua. Ed anche se non fosse così, sappiamo perfettamente che sia l’acqua corrente che in primis quella in bottiglia, sono velenose. Infine si parlerà delle previsioni economiche per il 2024, per l’Italia sarà presente il Ministro Giorgetti, uno che a livello internazionale e mondiale vale zero.

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.