IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Di influenza ne sto parlando parecchio negli editoriali, ciò perché insieme a voi abbiamo notato una strana, stranissima influenza, della quale presto parlerò anche a mezzo video delle sette del mattino. Abbiamo infatti purtroppo constatato questioni e dinamiche che non lasciano dormire sereni neppure i non vaccinati. Detto ciò (seguite gli editoriali e i miei video delle sette del mattino), veniamo al commento di questa notizia che ci informa a mezzo Bassetti del fatto che ci troviamo davanti alla peggiore influenza degli ultimi quindici anni, influenza fatta sparire e camuffata da Covid, e che ora che il Covid non serve più al sistema, ritorna, in tutta la sua potenza, anzi, per meglio dire, in tutta la sua violenza: mai così negli ultimi quindici anni. 

Il motivo? 

Mezza Italia è a letto con la febbre ed altro. Questo è il risultato di una popolazione per la stragrande maggioranza stra vaccinata contro il Covid 19 fino anche alla sesta dose, in più milioni di italiani hanno fatto il vaccino antinfluenzale a MRNA. Insomma, un popolo senza più difese immunitarie, con i vaccinati tutti ammalati che contagiano i nn vaccinati. 

Pesa più del Covid 

Lo dice Bassetti, ovvio, perché il Covid era una normale forma influenzale. Questa influenza (sulla quale incidono anche pesanti fattori legati a ciò che beviamo (veleno), e respiriamo (veleno), causa geoingegneria), per di più su una popolazione che non ha più difese immunitarie, ovviamente manda tutti al tappeto. 

Acqua

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.