È mio dovere professionale e morale, raccontarvi sempre e soltanto la verità mettendo così il bene collettivo al di sopra personale. Partiamo da un presupposto, quello che vede un esercito di persone facenti parte del sistema e tutta la falsa controinformazione, agire affinché arriviate alla prossima emergenza (molte le stiamo già vivendo ma nessuno ve lo dice), assolutamente impreparati, dunque non solo incapaci di bloccare il tutto prima che accada, ma anche per mettervi fin da subito nelle condizioni di non poter reggere all’impatto, dunque neppure resistere. 

Chi vi racconta che non ci saranno più pandemie, mente. A proposito, ho il documento ufficiale Spars Pandemic 2025/2028. Chi afferma che non ci sarà più una pandemia, semplicemente non ha capito nulla della precedente, che nulla è stata se non un test generale. 

Chi parla ossessivamente di Agenda 2030 vi tiene all’oscuro di quella del 2050, da me raccontata con Gaia 2050, ed è l’unica per la quale si sta lavorando: la precedente è stata conclusa. Chi vi racconta che va tutto bene, che il sistema è sconfitto, vi sta mentendo spudoratamente. I profeti di sventura ed i professionisti del terrore sono oggi dei Gatekeeper, e chi ha il coraggio di raccontare la verità (per di più cercando ed offrendo soluzioni), viene bollato come terrorista o catastrofista. Il blackout ci sarà, l’attacco all’acqua è iniziato. E questo è soltanto un piccolo elenco di cose che accadranno. Molte altre le ho già raccontate, altre arriverà il momento di farlo.

Non vi chiedo di credermi, nel caso vi ricrederete. 

Soluzione acqua 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.