Non solo abbiamo individuato un forte e chiaro nesso causale tra geoingegneria, scie chimiche e la potentissima influenza che imperversa anche tra i non vaccinati, ma grazie alle vostre segnalazioni, sia oggi che domani, e sempre qui nello spazio dell’editoriale, vi farò notare due situazioni. Iniziamo da oggi, dunque dalla prima. 

Mi state facendo notare che coloro i quali vivono in prossimità (che non significa necessariamente attaccati), alle antenne 5G, proprio dopo l’aumento delle frequenze da parte del Governo, si registrano (vedemmo anche un video), sempre più malori e malesseri, influenze comprese, chiamiamole così. Ebbene, andando sul preciso, salta fuori che chi vive in prossimità di queste antenne, da quando i livelli di elettrosmog sono stati incrementati, si ammala spesso. 

Mi avete per lo più riferito di malori che vanno da improvvisi mal di testa e dolori vari, fino a brevissime influenze che spariscono nel giro di ventiquattr’ore, al massimo due giorni. E mi avete riferito che in precedenza ciò non capitava, tanto che le persone ne parlano apertamente perché la questione è palese. 

E gli animali? Ve ne parlo domani. 

Conclusione 

Tra cielo e terra ci stanno avvelenando, ecco perché almeno sul fronte acqua dobbiamo e possiamo difenderci.

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.