IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Il commento a questa notizia si ricollega molto bene a quanto abbiamo visto nel video di stamani alle 12:00, per intenderci il video il cui protagonista era il grande Luc Montagnier, video che vi consiglio caldamente, insieme al commento al video. Sapete che ci sono sacerdoti che iniziano a chiedere insistentemente di pregare per le coppie, perché le coppie non riescono in alcun modo ad avere figli? Sapete che guarda caso (ma il caso non è), il fenomeno è fortemente peggiorato negli ultimi due anni? Chissà perché! Ovviamente sappiamo perfettamente che una delle cause dell’infertilità (e più in generale della impossibilità di procreare), dipende dagli effetti avversi dei vaccini anti covid. Ed allora il Mainstream incomincia a mettere una pezza di qua ed una di là, in modo da normalizzare al meglio il fenomeno. 

Qui ad esempio, leggiamo che nel 2040 una sola coppia su quattro riuscirà ad avere figli, ed ovviamente la popolazione italiana sarà sempre più anziana, sempre più sola, dunque anche il già previsto clamoroso crollo demografico, ci sarà. Magari in Italia non ci saranno più italiani, anche perché qualcuno dovrà pur vivere in Italia, ma pare abbastanza evidente che a viverci saranno sempre meno italiani. 

Peraltro nessun Paese al mondo è stato vaccinato contro il Covid 19 in maniera così massiva così come l’Italia. Mi chiedo cosa resterà di questa nazione e dei suoi abitanti. Il 2040  non è così lontano. Dunque lo sapremo, dunque lo vivremo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.