Noi resistenti, noi tutti che abbiamo detto no al ricatto di Stato, noi che non ci siamo piegati al vaccino, pagandone ovviamente pesantissime conseguenze, oggi siamo qui ad osservare un fenomeno ovvio e scontato che io ho portato alla luce in tempi non sospetti (primavera 2022), in formato scritto e video con il titolo “non si vaccina più nessuno”. Lo feci al contempo invitando tutti coloro che invocavano la scienza e che ebbero modo di discriminarci come mai era capitato nella storia repubblicana, ad essere coerenti. Ovvero, chiedevo loro di andare immediatamente a fare la quarta dose. Perché non capivo (ridendomi alla stragrande maggioranza degli italiani), come mai nel momento in cui finiva per noi l’incubo degli obblighi vaccinali, l’intero popolo italiano si fermava con la vaccinazione. 

Non sono stati coerenti, si sono vaccinati per lavoro e tempo libero, cioè hanno messo in pericolo la propria vita e quella dei loro figli per un aperitivo, per andare in pizzeria, in ristorante ed ovunque, quando invece la cosa giusta da fare era stare in apartheid come abbiamo fatto noi, subire le peggiori discriminazioni, resistere ed uscirne illesi. Noi abbiamo avuto forza e coraggio, tutti gli altri si sono bucati per avere (se così si può dire), una vita normale. Permettetemi, che schifo! E mentre loro davano il deltoide alla scienza, ovviamente ci odiavano e discriminavano perché in realtà invidiavano la nostra forza. 

I dati ufficiali sono parlano chiaro, soltanto l’1% degli italiani ha fatto la quarta dose. Noi eroi, loro pecore no vax per convenienza. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.