In questi giorni nello spazio pomeridiano sto commentando una serie di notizie legate al discorso vaccini, c’è davvero di tutto, anche cose per nulla belle. Ma oggi analizziamo una buona notizia descritta in questa supercazzola de La Stampa. Ammettono che la campagna vaccinale anti Covid è un clamoroso insuccesso. Ma vediamo meglio nel dettaglio. È a dir poso incredibile, soltanto l’1% dei venti (dico venti) milioni di italiani che seppur chiamati, inviatati a fare la quarta dose, poiché fragili, non si sono presentati. Poi vedremo il perché. Un fallimento (quello della campagna vaccinale), che La Stampa ammette ma descrive come “piuttosto bassa”. Ed allora hanno deciso (pensate un po’, ma non otterranno nulla), “di supportare le scelte delle persone attraverso una strategia di comunicazione”. Poi si legge che “anche i timori della popolazione nei confronti dei vaccini Covid”. 

Passaggio epico 

“Non solo esitazione da parte di chi non si è mai vaccinato, ma anche da parte di chi è psicologicamente stanco di fare continui richiami”, questo perché non possono scrivere la verità, che scrivo io qui sotto.

Il succo del discorso 

C’è chi ha creduto ai vaccini, c’è chi ha ceduto ai vaccini, c’è chi per non avere limitazioni ha ceduto ai vaccini, ora nessuno teme il Covid, nessuno! E nessuno (senza obblighi), si vaccina. Ed anche in caso di obblighi (che mai più ci saranno), in pochi si piegherebero. Perché? Non esiste persona che o sulla propria pelle o direttamente o indirettamente non conosce almeno una persona danneggiata dal vaccino. Tutti sanno della strage di Stato. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.