IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Ieri alle 17:00 (vi invito ad andare a leggere), ho commentato ciò che sta accadendo nelle scuole in termini di lotta al complottismo, uno squallido e violento tentativo di indottrinamento di cui ho sviscerato ogni aspetto, uno più importante dell’altro. Ribadisco, il mio invito è quello di andare a leggere ciò che ho scritto ieri alle 17:00.

Focus 

Anche la prestigiosa rivista scientifica Focus, si getta nella mischia per combattere i complottisti, che ormai fanno paura perché stanno svelando al mondo tutte le verità nascoste, stanno di fatto facendo ciò che devono fare, svelare al mondo i complotti. Non a caso Focus fa riferimento a Covid, Luna, terra piatta, insomma l’obiettivo è di screditarci dandoci sostanzialmente del matto. Ieri come oggi vediamo che si parla di cervello, quindi la cosa è ancora più grave, perché (non avendo più armi a disposizione per arginare il fiume di verità che offriamo), si punta a farci isolare e discriminare in quanto pazzi, questa è la verità! 

Conclusione 

Focus dice che I complottisti fanno leva su paure e preoccupazioni comuni, secondo Focus sarebbe questa la chiave del nostro successo. La verità (meravigliosa), sta nel fatto che così come abbiamo visto anche ieri, ormai abbiamo vinto. Ci temono, e ci combattono. Vogliono metterci ai margini e darci dei pazzi, discriminarci per arginarci. Non ci riusciranno, il nostro fiume in piena colmo di verità sta per tracimare. Avanti tutta! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.