Come promesso, oggi vi darò nuove informazioni in merito alla prossima pandemia. Prima però vorrei condividere con voi tutto il mio sconforto derivante dal fatto che ogni giorno in privato, persone iscritte a questo canale, mi girano contenuti da me già proposti da mesi, sostanzialmente ignorati qui sul canale, ma poi ripresi da altri canali dove diventano virali nonostante descrizioni ridicole e perfino volgari e violente. È il segno che questo canale è seguito forse da duecento persone al giorno che ringrazio di vero cuore. Se poi i contenuti in questione riguardano l’acqua, non è facile trattenere rabbia e delusione. È più di un anno che urlo che il nuovo pericolo è legato all’acqua, e più in generale, sul tema acqua, ho dato decine e decine tra articoli, video, audio, miei video del mattino, ma anche soluzioni, come quella per purificare l’acqua spendendo quasi zero, e che sto inoltrando in privato a chi mi contatta in merito. Ciò nella speranza che non mi derubino anche questa informazione per farla diventare virale da altre parti, anche se il mood mi pare sia quello di non dare informazioni e soluzioni, ma solo fare spettacolo e terrore. 

Nuova pandemia 

Arriverà certamente se il clima reterà questo, ovvero di sostanziale disinteresse e menefreghismo, non a caso, quasi tutti i sette milioni di resistenti italiani hanno dimenticato questi tre anni e sono ritornati all’effimera libertà conosciuta fino al 2019, ed oggi ancora più labile. La nuova Pandemia arriverà non più tardi del 2030, il 2024 sarà però un anno decisivo, dal 2025, ogni anno sarà quello giusto. Sarà una pandemia da agente patogeno alieno di tipo batterico respiratorio antibiotico resistente che arriverà tramite l’acqua. 

Nuovamente grazie di cuore ai pochissimi sostenitori di questo canale, nuovamente grazie di cuore ai pochissimi lettori di questo canale. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.