Vorrei essere più chiaro possibile affinché le mie parole scritte e in audio non vengano in alcun modo fraintese o manipolate, perché le informazioni che vi sto dando in questi giorni non sono terrorismo, ma notizie certificate e riscontrabili da tutti. Imposterò l’editoriale di oggi con il sistema domanda e risposta.

1) Ci sarà una nuova pandemia? 

Assolutamente sì, ci è stato detto in ogni modo attraverso canali ufficiali ed esiste il Piano Oms per dieci anni di pandemie. Ma solo in caso di nuova pandemia si arriverebbe al trattato pandemico, prima no. Anche perché ad oggi non esiste nessun trattato pandemico.

2) Quando scoppierà?

Non si sa, certamente non nel breve, anche se Pfizer e Moderna (le cui azioni sono a picco), fanno pressione.

3) Che pandemia sarà 

Da agente patogeno alieno e non ci sarà cura se non per i potenti della terra. 

4) Da dove arriverà 

Attraverso l’acqua, forse partirà dall’Italia. 

5) Possiamo evitarla? 

Sì, attraverso la conoscenza e la diffusione della conoscenza. Se loro sanno che noi sappiamo, saltano i loro piani. Ci giochiamo tutto sul piano della conoscenza, grazie al sapere possiamo impedire qualsiasi pericolo, sia esso nucleare che pandemico. 

6) Ci stiamo informando al meglio?

No, assolutamente no. Chi sa, non ha seguito, non viene ascoltato e viene abbandonato. I cialtroni della falsa controinformazione godono di ottima salute. Essendo loro parte del sistema, essendo loro pagati dal sistema, sono loro che stanno portando le persone prima fuori strada, poi a schiantarsi a 350 chilometri all’ora contro un muro. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.