E se i mezzi elettrici interferissero sui vaccinati Covid? Fantascienza? La realtà ha superato di gran lunga la fantascienza, per cui l’argomento va trattato, sia per gli amanti delle teorie del complotto (che puntualmente poi risultano realtà), sia ovviamente per quelli che (anche sui giornali e perfino anche nel mondo cosiddetto no Vax, perché c’è una bella differenza tra chi ha resistito al vaccino Covid e chi invece segue la libera controinformazione a 360 gradi), non credono a certi argomenti. Io li propongo ugualmente, un po’ quando avvisai delle scie chimiche vaccinali, venni preso per matto, ora c’è la conferma ufficiale, e presto vi mostrerò un video testimonianza.

Possono dunque i mezzi elettrici interferire con i vaccinati? 

Il Dott. Giovannini ha dichiarato che Il grafene si va ad attaccare in tutto quello che c’è di elettrico nel corpo, in primis sistema nervoso e miocardico. E così si spiegano anche le morti da malore improvvise. La cosa più sconvolgente è stata trovare la presenza di grafene, ovvero un superconduttore che all’interno del corpo acquisisce proprietà magnetiche che provocano  coaguli di sangue, ictus, arresto cardiaco.

Al Barcellona Mobile World Congress 2023 (Mwc): Il 5G avanza, ma il 6G sarà il futuro della connessione hanno affermato che sarà il nostro corpo, le onde del nostro corpo che saranno percepite dell’antenna 6G. Il grafene serve per questo. Si potranno perfino controllare i droni con il movimento delle mani. Ma non solo, perché il cosiddetto vaccino anti Covid introduce nel corpo umano nanotecnologia e grafene. Una volta entrata nel corpo, inizia ad assemblare ad attivarsi.

Queste informazioni non sono né teoria del complotto né fantascienza, ma dati di fatto dimostrati con metodo scientifico. Per cui alla domanda: possono i sistemi elettrici interferire con i vaccinati? La risposta è sì. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.