Così come gli Stati Uniti hanno massacrato migliaia di loro cittadini con l’attacco alle torri gemelle, ovvero l’episodio che diede loro la possibilità di invadere ed attaccare l’Afganistan, così Israele (e gli USA lo sapevano, e domani vedremo il perché), ha permesso ai terroristi di Hamas di sferrare l’attacco che ha portato morte e distruzione sul territorio israeliano, proprio ciò che Israele voleva per poter avere il pretesto (per di più con il sostegno di tutto il mondo occidentale), si passare alla soluzione finale. 

Soluzione finale 

Il vero obiettivo israeliano è quello di cancellare per sempre dalla faccia della terra ciò che resta della Palestina e dei palestinesi. Perché il sionismo è anche la vittima che diventa carnefice, e così come Hitler volle (senza portarla a compimento), la soluzione finale contro il popolo ebreo, ora lo stesso popolo, che si è fatto stato in Palestina nel 1947 grazie alla forza militare di USA e Inghilterra, ha come obiettivo dichiarato la morte della Palestina e dei palestinesi. 

Non fateci ridere 

I danni e le morti causate da Hamas non sono il frutto di un attacco scellerato ed improvvisato ai danni di Israele così come racconta il mainstream, ma un accordo preciso dallo Stato di Israele (attraverso il Mossad), a la stessa Hamas, il tutto con il supporto USA. Proprio come per l’11 settembre: crei il disastro, ammazzi la tua gente per poi avere il via libera (perfino morale), per uccidere il tuo nemico, che in mondovisione diventa un nemico globale.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.