IL COMMENTO | Sono giorni all’insegna dell’ipocrisia in nome e a sostegno di Israele, ovvero una delle nazioni più potenti ed influenti del mondo, seconda soltanto a USA e Russia. Ma per capire ciò che di falso si racconta oggi, occorre guardare a ciò che di vero è successo nel corso degli anni. 

La verità 

Finita la guerra, ciò che restava del popolo ebreo, si è immediatamente trasformato da vittima a carnefici, e con l’aiuto, anzi, grazie agli angloamericani, decisero che la loro terra era la Palestina. 

Violenza sionista 

La violenza sionista portò grazie alla forza e alle armi, alla nascita dello Stato di Israele, laddove vi era la terra palestinese e dei palestinesi. Obiettivo, spazzare via il popolo palestinese. Una furia criminale (quella sionista), che possiamo vedere anche in questa mappa. Alla fine della seconda guerra mondiale, in Palestina era ovviamente netta e la presenza del popolo palestinese. Con il passare del tempo e con la brutale forza delle armi, la furia sionista si è impadronita di quasi tutta la regione palestinese. La mappa che vi propongo arriva fino al 2012, ma la situazione è ulteriormente peggiorata negli ultimi dieci anni. Nel silenzio più totale, perché i criminali sionisti ed i loro fiancheggiatori non devono essere disturbati nella loro opera di morte e distruzione. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.