Alcuni di voi erano stati avvisati privatamente dal sottoscritto, e dunque mi sono testimoni del fatto che li avvisai già da alcune settimane in merito al fatto che in determinati ambienti vicini ai servizi italiani, si parlava (e francamente non ne so e non ne conosco il motivo), di un possibile incidente ad uno o più velivoli della pattuglia acrobatica italiana. 

Insomma, parliamo delle frecce tricolore. Personalmente pensavo che ciò sarebbe avvenuto a Cagliari, invece l’incidente (così viene presentato), è accaduto nelle vicinanze di Torino. 

Ma il luogo non conta, non è il luogo che fa la differenza, ma il fatto che queste voci hanno trovato conferma nella realtà dei fatti, tanto che come ben sappiamo, l’incidente è realmente accaduto. 

Si parla di un guasto al motore (manomesso?), io questo non lo so, e ad ogni modo qualsiasi tipo di indagine porterà ad una verità che non andrà a mettere nei guai nessuno. Resta il fatto che l’incidente (continuiamo a chiamarlo così), ha causa la morte di una bambina di cinque anni ed il ferimento del fratellino di nove anni. 

Non vi chiedo di credermi, magari prendete il poco che ho potuto scrivere come una storia, un’ipotesi, come meglio credete. Per me non fa importanza né differenza, ma ripeto, alcuni di voi sono stati avvisati dal sottoscritto che molto presto sarebbe accaduto quanto è accaduto ieri a Torino. Ed è anche probabile (ma questo lo si vedrà), che tra pochi giorni non si parli più del caso. Questa è una mia supposizione, che anche se non trovasse riscontro nella realtà dell’informazione mainstream, non cambierebbe di una virgola la storia (ecco, consideratela come una storia), che vi ho raccontato. Intanto voi riflettete ed unite i puntini. Se lo farete, questa storia vi sembrerà sempre meno strana.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.