Scusate, ma mi sono rotto i coglioni di avere a che fare con un mare di terrorizzati che mi contattano in privato per informarmi insistentemente che a settembre ricominciano con vaccini obbligatori e mascherine obbligatorie. Nel 2023 l’ignoranza è una scelta, seguire il mainstream, così come i profeti di sventura ed i professionisti del terrore, significa non aver imparato nulla in questi tre anni. Queste parole mi pesano, ma spero che qualcuno legga ed apprezzi. Il mio servizio non è evidente adatto a chi per vivere necessita di star male. 

Ordinanza Ministro 

La nuova aggiunge alla precedente i tamponi in pronto soccorso per chi si presenta con sintomi influenzali. Semplice, se ho sintomi influenzali non vado in pronto soccorso, non vi è motivo. E se ci vado significa che non sto poi così tanto male, dunque non mi lamento se mi fanno un tampone prima di visitarmi. O no? E che cazzo! E ancora, non ci sarà nessun obbligo vaccinale, non so più come dirlo e spiegarlo, ed è falso (e quante cazzo di volte devo dirlo?), il fatto che se non ti vaccinerai contro il Covid e l’influenza non verrai operato. Le mascherine? Spetta alle direzioni sanitarie, imporne o meno l’uso. Ma è cosa che esiste già da almeno sei mesi. Prima dove eravate? E vi ricordo che per direzione sanitaria non si intende solo quella degli ospedali ma anche quelle degli ambulatori (anche privati), di qualsiasi specie e natura, perfino i medici di base potevano e possono richiedere la mascherina. 

Non ne posso più 

Non posso ossessivamente ritornare sempre sugli stessi argomenti (o meglio, non argomenti), nonostante abbia prodotto scritti e video a volontà, ovviamente ed evidentemente mai letti e mai visti.

Scuola 

Non si useranno le mascherine. Se non vi è chiaro, il problema è vostro. 

Basta!

Merito sostegno e rispetto, non zero euro e cancellazioni. Vergogna! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.