Preso atto del panico generale, vado a smentire la fake secondo la quale nella circolare del Ministero della Salute (indirizzata alle Regioni), emanata in data 13 Agosto 2023, sarebbe presente l’obbligo di effettuare il vaccino antinfluenzale e anti Covid ai pazienti che necessitano di cure da ricovero. 

Ebbene, siamo arrivati al punto che i profeti di sventura ed i professionisti del terrore, possono spargere qualsiasi fake che tanto gli utenti neppure leggono la circolare, si fidano ciecamente di questi cialtroni, ed ovviamente e contestualmente, i terrorizzati (una marea), contattano direttamente il sottoscritto in privato per avvisarmi della tragedia, che però non esiste. 

Il vistoso calo di iscritti al canale di questi giorni è certamente riconducibile a coloro i quali fanno leva sul fantomatico “a settembre ricominciano”, e la cosa funzione. Perché questi balordi attirano l’attenzione di migliaia di irrecuperabili disinformati, crescono a colpi di fake, e come detto terrorizzano andando a distogliere l’attenzione dai reali problemi e sulle reali informazioni che occorre incamerare in questo preciso periodo. 

La circolare 

Raccomanda (non obbliga), al vaccino anti Covid gli over 60, i fragili (indipendentemente dall’età), e al personale sanitario. Non esiste alcun obbligo per nessuno e non ci sarà nessun obbligo neppure più avanti. 

Conclusione 

Stato affossando il canale sbagliato (cioè questo), e voi stessi. State affossando chiunque, tranne i profeti di sventura ed i professionisti del terrore. Esattamente coloro che vi stanno nascondendo ciò che realmente sta accadendo, affinché non abbiate gli strumenti per affrontare le nuove già presenti e future emergenze, lasciandovi dunque e sempre inchiodati alla paura del vaccino Covid. È proprio vero che c’è gente che per vivere ha bisogno di star male. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.