Prima di parlarvi domani dei nuovi vaccini anti Covid, della loro composizione e della loro rinnovata e più alta pericolosità, al fine di impedire che il maggior numero di persone non faccia una nuova dose (credo sia importante da parte nostra salvare vite umane), oggi vorrei soffermarmi su quanto segue, perché in tanti (garantisco, in tanti), in privato mi chiedete se a settembre ricominciano con gli obblighi e le restrizioni, così come dicono e scrivono in molti canali telegram (ma non sono), e dei quali mi girati i post terroristici. Si sa, fare buona informazione non paga (in nessun senso), fare terrorismo sì, paga, specie in termini di crescita. Non ho nessun problema ad affermare (che specie su Telegram, ma non solo), ci sono canali a dir poco imbarazzanti, privi di contenuti reali, che puntano soltanto al sensazionalismo oppure al terrore, spesso ad entrambe le cose. 

Sarò molto diretto 

I soliti profeti di sventura ed i soliti professionisti del terrore continuano a spargere la fake secondo la quale a settembre ricominceranno con gli obblighi vaccinali. E cosa ben più grave (questo è il vero problema), c’è gente che li segue e ci crede. 

A settembre ricominciano, ma esattamente di che anno? 

Per il bene vostro e per quello della vostra salute psicofisica, abbandonate chi insiste con gli obblighi vaccinali e cazzate come green pass, green pass mondiale per sempre e per tutti e l’inesistente nonché fantomatico trattato pandemico di cui non esiste neppure una bozza. 

P.S. Nuove e più grandi sfide ci attendono, altre le farse da combattere, altri i pericoli. Con la farsa pandemica e vaccinale si è salvato chi ha resistito al ricatto di Stato, per le prossime emergenze si salverà soltanto chi saprà. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.