IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Prima che diventi datata, e prima che parta la solita disinformazione, vi faccio il commento alla notizia, a questa specifica notizia.

Si legge 

In attesa dei primi dati ufficiali sulle morti da siero al grafene: i dati dei deceduti entro 14 giorni post-siero devono arrivare entro il 17 Agosto.

Il ricorso è fondato”, si legge nella sentenza pubblicata il 17 luglio e che «ordina» espressamente al ministero di fornire la documentazione richiesta entro 30 giorni, quindi prima della fine di questo mese. Non appena avrà ricevuto i dati, l’avvocato li farà esaminare dagli esperti dell’università di Pisa e di Firenze che assieme a lui, nel luglio dello scorso anno, avevano redatto il paper «Considerazioni critiche sul confronto tra decessi osservati e attesi dopo la vaccinazione nel 10° Rapporto Aifa sulla sorveglianza dei vaccini Covid -19».

Quindi? 

Tutto inutile, come ben sapete i vaccini anti Covid sono soggetti a segreto militare di Stato. Come da sempre vi racconto, non vi è alcuna possibilità né di indagare su di essi né si ottenere i dati sui decessi richiesti in questa sentenza. Dove c’è segreto di Stato non si passa. Altre le strade da seguire, non certo quella di illudere le persone. 

A proposito 

Mi chiedo cosa stiano attendendo i vaccinati (noi li sosterremo, sia chiaro), prima di scatenare la rivolta, dunque di insorgere. Sanno da mesi di essere stati truffati, sono danneggiati, hanno visto morire i propri cari, perfino i loro giovani figli, perfino i bambini. Cosa aspettate, insorgete! Noi saremo con voi. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.