IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Della serie anche CICAP e Fanpage sono complottisti, ma invece no. Di Fanpage non voglio parlare, perché oggi sono fieri sostenitori della teoria mainstream sul cambiamento climatico. Per cui, un giornale che per di più dovrebbe essere anche di inchiesta, nel momento in cui si rimangia quanto scritto in passato e si uniforma al pensiero unico dominante spingendo sul fatto che è tutta colpa del cambiamento climatico, anche se in passato ha raccontato la verità, oggi non merita attenzione. 

Bene 

Pazzesco è invece il caso del CICAP, che per sua natura bolla immediatamente come fake e teoria del complotto tutto ciò di cui è meglio non parlare. Forse oggi anche loro spingono nella direzione del cambiamento climatico causato dall’uomo (teoria falsa e folle), tuttavia in data 20 ottobre 2010, il CICAP pubblicava un articolo molto interessante e molto ben dettagliato, di quelli articoli che oggi a prescindere verrebbero bollati come teoria del complotto. Ed in e lèggiamo ciò che stiamo vivendo sulla nostra pelle proprio in questi giorni e non solo, ovvero il clima usato come arma. Con tanto di rivelazione, ovvero: le forze armate statunitensi sarebbero impegnate (un condizionale gli era obbligatorio), in ricerche scientifiche per riuscire a modificare il clima (non il meteo, siamo ad un passo successivo molto più grave, il clima), a loro piacimento creando alluvioni e terremoti. E parlano apertamente di HAARP! 

Importantissimo 

Cioè, lo ripeto: lo dice il CICAP! Ovvero un’organizzazione che è parte del sistema (lavoravano tantissimo con Piero Angela), con il compito di negare perfino l’evidente. Più che dei debunker, dei prestigiatori. Non a caso alcuni uomini di Piero Angela furono mandati in giro per il mondo per apprendere le migliori tecniche di manipolazione delle menti usate dai più grandi illusionisti.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.