Non so quante persone lèggeranno questo editoriale, temo pochissime, e ne sono profondamente addolorato. La lotta non va in vacanza. Come dico spesso negli audio delle 13:00, abbiamo il diritto e dovere di portare le nostre idee e le nostre verità ovunque andiamo. Che sia in vacanza, in casa, nel quartiere, sul posto di lavoro, le nostre idee e le nostre verità non vengono meno. Vanno raccontate e mostrate fiducia, perché siamo nel giusto.

Farsa climatica 

La prossima emergenza è legata al clima, ed è già iniziata. Se la scorsa volta si è salvato soltanto chi ha resistito, stavolta si salverà soltanto chi saprà ed agirà concretamente ed in anticipo. Moltissimi (indispettiti), abbandonano il canale, e più in generale abbandonano la lotta. Altri sono distratti dai temi messi in campo dai falsi controinformatori, dai profeti si sventura e dai professionisti del terrore, che ben pagati dal sistema più profondo dello stato, puntano a portare l’attenzione delle persone su inesistenti emergenze. Ovviamente sempre le solite: identità digitale, green pass mondale per tutti per sempre, i bollini delle banane, ed altre idiozie. 

Cosa fare 

Occorre mandare la mail di diffida contro l’It Alert, poi presentare esposto e denuncia contro It Alert, quindi disattivare dagli smartphone il sistema di allarme. Presto sarà pronto il volantino da stampare e distribuire, per intenderci quello che spiegherà la farsa climatica e la guerra che ci stanno facendo attraverso la Geoingegneria. Perché stavolta perfino sapere ed agire potrebbe non bastare, per fermarli occorrerà informare e risvegliare il maggior numero possibile di persone. Spero sia chiaro quanto stia rischiando grosso. E nel momento in cui rischio come non mai, piango nel vedere abbandoni di massa dal canale e supporto economico ridotto quasi allo zero. Un vero e proprio delitto di abbandono.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.