IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Siamo stati no mask, no pass, no Vax, no Alert, ora (secondo gli sgherri di Mentana), siamo negazionisti del caldo record, perché affermiamo che siamo in estate e che Greta (e chi c’è dietro a lei), se ne può tranquillamente andare a quel paese. 

Dunque per Open dire la verità (ovvero ciò che ormai arrendevolmente stanno ammettendo anche i media), ovvero che è in corso una normalissima ondata di calore, equivale all’essere dei negazionisti del caldo. E poi si legge che mentre l’ondata di caldo colpisce l’Italia, c’è chi dice che non c’è nulla di strano. 

Esatto, non c’è nulla di strano, lo dice la scienza (quella senza la h), lo dicono i numeri, lo dimostrano i fatti, cari sgherri di Mentana, sono gli stessi meteorologi che vi stanno sputando senza pietà, esattamente così come stiamo vedendo in tantissimi video. Fatevene a una ragione, se corrette spingere la carrozza della nuova farsa (cioè quella climatica), utilizzati altri metodi, perché questo vostro modello non fa più presa e viene respinto perfino da chi dovrebbe fingere l’emergenza che non c’è. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.