Care amiche e cari amici, nella speranza che qualcuno possa e desideri intervenire, vi racconto quanto segue. In un periodo in cui la libera informazione perde molto in termini di seguito e sostegno, ora che anche questo Canale subisce gli stessi problemi, ritengo doveroso non guardare a chi via, ma offrire sempre più e sempre il meglio, a coloro i quali hanno invece deciso di restare perché hanno compreso l’importanza strategica della libera informazione e in particolare di questo Canale, che ho sempre definito il nostro Canale.

Nel mio piccolo 

Ho migliorato la veste grafica del mio video del mattino, ho creato una piccola redazione virtuale di tre giornalisti per le breaking news delle 14:00 e delle 19:00 (Complotto Tv), ho messo su lo spazio audio Radio Complotto, il servizio dei pensieri sparsi, ho moltiplicato la mia presenza anche al di fuori del Canale per servirvi al meglio anche in privato. Restano i video delle 8:00 e delle 10:00, un editoriale al giorno, il video delle 12:00, lo spazio audio delle 13:00. Alle 15:00 così come alle 17:00 resta il commento alla notizia del sottoscritto, alle 16:00 resta un video, alle 18:00 cerco di dare spazio a contenuti esterni, dopo l’edizione serale del Tg di Complotto Tv, spazio all’audio delle 20:00, poi alla programmazione notturna con un contenuto o un video alle 22:00, e spesso contenuti anche alla mezzanotte e oltre. Sempre pronto ad intervenire in caso di ultime ore, resto a vostra completa disposizione anche in privato. 

Conclusione 

Lavorare 365 giorni l’anno con l’esclusiva volontà di porre sempre l’interesse collettivo al di sopra di quello personale è la mia missione. Andrò avanti fintanto che me lo permetterete. Fintanto che avrò il vostro sostegno morale ed economico. Giusto anche che sappiate che la situazione economica è drammatica, Datemi una mano, salviamo il Canale.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.