Vengo a sapere (grazie a voi), che i falsi controinformatori (specie in privato), stanno lavorando per bloccare la già debolissima aIone di diffida e denuncia per ciò che riguarda il discorso It Alert. Stanno impaurendo le persone con la scusa che se si fa la diffida e/o si presenta la denuncia, si viene schedati. Come se non fossimo già abbastanza schedati, come se non fosse un nostro diritto agire nel rispetto delle leggi. Una vera e propria azione da Gatekeepers per contenere il dissenso e fare un favore al sistema che ben profumatamente paga questi personaggi. Mi spiego anche il perché del repentino calo del nostro Canale, perché gli stessi soggetti non fanno altro che nascondere la vera emergenza (cioè quella strettamente legata alle questioni climatiche e di geoingegneria), spostando l’attenzione delle persone  verso le solite fake terroristiche di queste ultime settimane: tra queste, quella del Green pass mondiale per sempre e per tutti, e quella del mai esistito trattato pandemico.

Che succede 

Non a caso non interessano i vostri video che mostrano cosa con la Geoingegneria stanno facendo sui nostri cieli, e si registra un forte distacco da tutte le tematiche espresse in ogni forma in merito alla farsa climatica e alle possibili future restrizioni. Insomma, mentre qui si gioca il futuro, la gente va a drogarsi di fake.

Sia chiaro 

Qualunque cosa dovesse capitare, si lamenti soltanto chi ha lottato per evitare che accadesse. Qui l’unico a rischiare grosso (nell’indifferenza quasi totale), è il sottoscritto. Sia per la continua azione di incoraggiamento alle diffide e alla denuncia, sia (e ancor più), per aver offerto più sistemi per bloccare e disattivare l’It Alert. Sono ovviamente a rischio perquisizione domiciliare e rinvio a processo pensale.

Conclusione 

Ringrazio di cuore le poche persone che stanno lottando con me.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.