IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Per quanto ricordo vi siano cose molto più importanti di questi articoli di giornale, dopo il mio editoriale di ieri, come promesso, eccomi a commentare questa notizia. Lo schema denigratorio è sempre lo stesso. Ci definiscono complottisti, così come lo eravamo quando venivano definiti sia complottisti che no mask, no pass, no Vax. Ora siamo complottisti no Alert. Lo fanno per sminuirci e ridicolizzarci davanti all’opinione pubblica. Bene, significa che stiamo dando fastidio, molto fastidio. Significa che arriviamo per tempo e non dopo come per la vicenda Covid. Significa che siamo in meno ma meglio preparati, direi anche meglio organizzati. 

Brevemente 

Sarò breve, ciò che dovevo dire l’ho espresso nel mio editoriale di ieri alle ore 11:00, leggetelo perché ritengo sia molto importante, non perché scritto da me ma per il contenuto. Continuiamo così, continuiamo ad informare le persone, continuiamo a mandare le diffide e fare le denunce, e continuano a disattivare It Alert dai nostri telefoni. 

Conclusione 

Il complottista è chi nasconde la verità, non chi la svela. Bene, visto che abbiamo sempre avuto ragione su tutti, continuate a chiamarci complottisti. Grazie. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.