IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Da giorni volevo commentare questa notizia, perché è importante notare e continuare a far notare come il sistema stia cercando di coprire non solo le morti da malore improvviso ma sopratutto i danni causati dal vaccino anti Covid. Quella che io definisco una vera e propria strage si stato, va però analizzata non solo all’interno del nostro territorio nazionale ma a livello globale. 

OMS

Ed infatti stavolta l’OMS prova la mossa astuta di depistaggio mediatico andando a parlare di 36 milioni di persone soltanto in Europa colpite dal long Covid, che recentemente si è scoperto grazie a degli studi scientifici, sia cosa che non esiste! Esattamente, il long Covid non esiste ma l’OMS parla di ben 36 milioni (cifra spaventosa), di europei che ne soffrono, ovvero, siamo davanti a ben 36 milioni di cittadini europei che sono stati danneggiati in maniera più o meno grave dal vaccino anti Covid.

La vomitevole descrizione 

“Soffrono in silenzio, mentre gli altri guariscono”, hanno ufficialmente dichiarato. No, in realtà soffrono in silenzio nella misura in cui nessuno stato si prende cura di loro: farlo sarebbe un’ammissione di colpa che non può essere in nessun modo permessa. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.