La data del 1 Luglio 2023 diventa a suo modo una data storica. Infatti a partire dalla stessa data è definitivamente decaduto sia per legge che tecnicamente (è scaduto perfino il regolamento europeo), il Green Pass. Ciò significa che a nessuno e per nessuna ragione può essere rilasciato il certificato verde. Fine, stop, morto. Ne hanno parlato anche i media mainstream (sia cartacei che televisivi), ne hanno parlato evidenziando che viene meno anche il regolamento europeo che lo teneva in vita, loro lo hanno evidenziato. 

E la cosiddetta controinformazione?

Muta, in silenzio, impegnata nello spingere le altre Psy op per tenere alto il livello di guardia che caratterizza la loro opera di sostegno al sistema in questa nuova strategia della tensione. I profeti di sventura ed i professionisti del terrore non si scusano per i danni che hanno creato con i loro “ricominciano a settembre: questi non si fermano e vanno avanti come treni”, no, sono sempre lì, ora a parlare di green pass mondiale per sempre per tutti, si città dei quindici minuti e di mille altre fesserie. In questi tre anni hanno fatto più danni loro che il sistema di potere, più danni loro dello Stato e del Governo. 

Io

Serve fare un passo indietro nel tempo. Mentre i profeti di sventura e i professionisti del terrore (tra le mille news terroristiche), parlavano perfino di campi di detenzione per i non vaccinati, di governo Militare, legge marziale e di pieni poteri a Draghi (giusto quattro esempi, si potrebbe andare avanti per ore), il sottoscritto (nel dicembre 2021), a mezzo audio annunciava che entro la primavera 2022 sarebbe tutto finito. Promettendo anche di lasciare qualora così non fosse stato. Ma così è stato. Il sottoscritto e questo Canale meritano rispetto e sostegno. I fatti parlano per me, per la mia attendibilità e professionalità. Punto. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.