Ritengo giusto continuare a parlare di It Alert, perché prima riusciamo a comprendere quale sia il reale obiettivo che si sono dati con questo nuovo strumento, prima potremo agire e reagire, ma non solo. Perché se conosciamo la realtà, It Alert muore sul nascere. Probabilmente basterà essere indifferenti, il nostro no ha un potere immenso, tuttavia sono rimasto colpito da quanto ipotizzato dal mio caro amico Riccardo Fortin, che è stato l’unico a sollevare quanto ora ci racconto per iscritto dopo aver visto e pubblicato il suo breve video. 

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, ebbene, in Toscana, pochi minuti dopo l’Alert c’è stata una scossa di terremoto avvertita nitidamente da tutta la popolazione e che ha perfino fatto danni, vedi duomo di Siena. Secondo la tesi di Riccardo Fortin (che voglio soltanto illustrarvi, nessuno sa se le cose sono andate davvero così), quella scossa non era naturale ma indotta. Il perché? All’interno della strategia della tensione, il terremoto potrebbe essere stato un avvertimento alle milioni di persone che stanno boicottando l’It Alert. 

Il messaggio – secondo Fortin – è il seguente: fate attenzione la prossima volta nel boicottare perché altrimenti la scossa sarà ancora più forte. Fortin vede in tutto questo una minaccia sfacciata di punizione a chi non obbedisce così come capitato durante la farsa pandemica, ed esattamente come nel caso della farsa pandemica, ci sarà chi farà un fiume di soldi. Riccardo Fortin dice anche altre cose molto interessanti che vi invito ad ascoltare (ecco il link al video). E mi raccomando, niente panico. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.