Abbiamo analizzato la questione It Alert in ogni sua possibile sfumatura, abbiamo fatto anche delle ipotesi per il futuro, ma occorre venire al dunque, a quello che io ritengo il punto più importante, decisivo, il messaggio più forte da mandare alle élite globaliste e ai padroni universali del mondo che si servono dei governanti (burattini e marionette), per cercare di dar vita ai loro diabolici progetti. Editoriali, articoli, video, perfino il modulo per la diffida allo Stato nei suoi organi interessati poiché It Alert è stato inserito sui nostri smartphone da remoto, in maniera coatta senza nessuna autorizzazione, per un test (quel sibilo con tanto di messaggio), che rappresenta un falso allarme, dunque un reato penale: quello del procurato allarme.

La mia esperienza 

A mezzogiorno di ieri ero al telefono con un caro amico per motivi di lavoro legati al Canale, alle 12:00 esatte ed ho sentito il suono a dir poco sgradevole dell’It Alert. Sul suo telefono non è neppure squillato. E niente, abbiamo proseguito la chiacchierata. Come nulla fosse. Poi ho immediatamente ripreso a lavorare. Lui, idem. 

Conclusione 

Niente paura, perché mai nulla mai più potranno farci se il nostro no resterà forte è convinto. Nulla potranno in futuro se non avremo paura. Questo deve essere l’atteggiamento e lo spirito giusto. Sappiano (le élite globaliste ed i padroni universali del mondo, insieme a burattini e marionette), che sono sconfitti in partenza: perché non abbiamo paura e perché da parte nostra riceveranno ed incasseranno sempre e soltanto un no. E li manderemo definitivamente gambe a l’aria: a loro così come ai loro diabolici progetti. No e niente panico, ed abbiamo già vinto .

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.