A pochi giorni dalla fake sul green Pass mondiale per tutti e per sempre, ecco la nuova balla clamorosa, stavolta sulla guerra. Alle 22:00 di ieri ho fatto un audio per smontare la fake poiché massacrato dai vostri messaggi in privato. Era doveroso, e sono immediatamente intervenuto. 

Ringrazio di cuore le pochissime persone che hanno ascoltato il mio audio, ringrazio ancor di più, le ancor meno numerose persone (si contano sulle dita di due mani), che hanno condiviso l’audio. Detto ciò, da oggi non darò più nessun tipo di assistenza in privato se il tema è già stato trattato dal sottoscritto su questo canale. 

Girare per mille canali senza mai passare per questo canale, raccogliere in giro ogni tipo di fake per poi scrivermi per sapere se ciò che si legge in giro è verità o menzogna, rappresenta una immensa mancanza di rispetto nei confronti del sottoscritto e del mio lavoro. Fare così, significa soltanto una cosa: che questo mare di persone non segue il canale. 

Detto ciò non sono tenuto a dare servizio in privato a chi non segue il canale. Troppo comodo: gratis e personalizzato. Basta! Chi vuole vivere nel terrore è giusto che viva nel terrore, chi non vuole seguire il canale è libero di non seguirlo: io sono libero di non dare più assistenza in privato a queste persone. E il giorno che non ci sarà più il sottoscritto e questo canale, non vi resterà che il terrore dei profeti si sventura e sei professionisti del terrore, ai quali state stendendo il tappeto rosso. 

Non torno in forma scritta all’audio delle 22:00: ecco il link per poterlo ascoltare comprendere in cosa consiste la clamorosa fake virale sull’imminente entrata in guerra dell’Italia contro la Russia. 

A queste persone dico: vi meritate il terrorismo che vivete. Vi meritate di vivere male, costantemente nel terrore: perché alla fine vi piace. Giusto così, basta! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.