Con questo editoriale voglio ringraziare i canali che hanno condiviso le mie informazioni in merito al cosiddetto green pass mondiale perenne, che come dimostrano i documenti che vi ho presentato, non esiste. Ho saputo che in particolare sul canale di Riccardo Fortin e in quello di Grazia del Comitato Fortitudo sono piovute aspre critiche, perché gli utenti hanno deciso che il certificato verde mondiale e perenne esiste ed è il tempo di vivere male e nella paura, nel terrore e facendo terrorismo. In più sono stato accusato di buonismo. 

Parliamoci chiaro 

È compito di un giornalista dire sempre e soltanto la verità, ed io vi ho raccontato anche stavolta, soltanto la verità, perché il certificato verde mondiale perenne non esiste. Se dire la verità è buonismo, perfetto, sono un buonista. Se non dire bugie e non fare terrorismo equivale ad essere buonista, bene, io sono buonista. Se invitare le persone a vivere senza terrore, ma informate al meglio, a non farsi rubare la vita dai profeti di sventura e dai professionisti del terrore, ciò significa essere buonisti, bene, allora lo sono. Se invitare le persone a sganciarsi da questa bolla di terrore, così come dalle tante altre bolle di terrore che fanno parte della nuova strategia della tensione, significa essere buonisti, allora sì, sono buonista. Perché vedete, vi vogliono impauriti e disinformati, dunque impreparati. Perché la scorsa volta si è salvato chi ha resistito, la prossima solo chi saprà. Ecco perché il sistema vi vuole nel panico e impreparati.

Conclusione 

Continuerò a lavorare in scienza e coscienza offrendovi il meglio, e continuerò (costi quel che costi), a raccontarvi sempre e soltanto la verità, bella o brutta che sia, perché ovviamente quando ho anticipato notizie per nulla belle, allora mi si è dato del terrorista. E sì che di notizie brutte ne ho date!

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.