IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Prima che si scateni il terrore per mano dei profeti di sventura ed i professionisti del terrore, è meglio intervenire spiegando il significato di questa notizia. Anche la prossima stagione (così come ogni stagione), vi sarà la possibilità per chi lo vorrà si andare a fare una nuova dose di vaccino anti Covid. Ecdc ed Ema fanno sapere che io vaccino anti Covid sarà di utilità cruciale in previsione delle ondate di Covid da loro previste in autunno e in inverno che verranno. 

Raccomandazioni 

Dare priorità agli over 60, fragili e donne incinte. Da valutare operatori sanitari poiché più esposti a virus, e cruciali per il funzionamento delle strutture sanitarie. 

In Italia 

Così come previsto anche dal piano vaccinale 2023/2025, non vi sarà ovviamente nessun obbligo per una malattia peraltro diventata un semplice raffreddore. Dunque, ciò che i profeti di sventura es i professionisti del terrore stanno facendo circolare sul piano vaccinale per il prossimo biennio (di cui vi parlai in modo approfondito più volte), è ovviamente falso. Perché sì, ci saranno delle generiche raccomandazioni in merito al vaccino Covid, ma non obblighi. La stagione degli obblighi è finita. Per tutti. Ribadisco, si vaccinerà soltanto chi ne avrà piacere. Non possiamo salvare tutti. Grave invece, il fatto che si continui a sostenere che il vaccino Covid sia importante per donne incinte e fragili, perché specie per queste due categorie, davvero i rischi sono altissimi, specie per le donne in dolce attesa, specie poi in fase di allattamento. In Italia (abbiamo visto i documenti), ci sono stati bimbi morti causa vaccino, o meglio, causa allattamento da mamme vaccinate, il cui latte era avvelenato dal vaccino. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.