Ciò che è accaduto ieri sera con la falsa notizia del green pass mondiale fa riflettere, ormai si viaggia al ritmo di una fake news ogni tre giorni. Io ho fatto il mio dovere ieri alle 22:00 con un articolo (ecco il link) semplice e ben articolato.

Paura 

Spaventa il numero delle fake news e la potenza con la quale vengono veicolate, sia dalla gente comune che in primis dai profeti di sventura e dai professionisti del terrore. Gli stessi che imperterriti da tre anni vi raccontano le peggiori cose che poi puntualmente non si verificano. Arrivarono perfino a dirvi che sareste stati deportati se non vaccinati e che avrebbero insediato un governo militare con tanto di legge marziale. Risultato, queste persone non vengono abbandonate, anzi, sono sempre più seguite.

Non solo 

Che queste persone siano pagate o meno dal sistema (e tanti lo sono), poco importa, perché resta il fatto che è in atto una nuova strategia della tensione. In questi tre anni ha fatto più danni psicologici la falsa controinformazione che il Governo. Ed ora (a pandemia finita), vi vogliono comunque nel terrore e lontani anni luce dalle vere emergenze. So di gente che ha disdetto le vacanze perché pensa che per partire serva il green pass!

Conclusione 

Il sogno bagnato del sistema, delle élite globaliste e dei padroni universali del mondo si sta concretizzando. Perché va da sé che se la gente insegue il terrore, abbandonerà chi fa buona e veritiera libera informazione. Insisto, per il bene vostro e della vostra salute mentale, abbandonate chiunque fa terrorismo. E non permettete che questo Canale chiuda, sapete benissimo cosa vi resterebbe: soltanto fake e terrore. La scorsa volta si è salvato chi ha resistito, la prossima soltanto chi saprà. Scegliete voi, io sono allo stremo. Aiutatemi come io aiuto voi. Sempre presente sul canale e in privato. Io ci sono, e voi?

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.